Arca Consulting – A Different Company

company_profile
In questi dieci anni di attività, Arca Consulting ha attraversato tre fasi: la prima fase è stata una forte crescita delle attività fino al 2007;  la seconda fase si configura con il consolidamento delle attività fino al 2011; la terza fase, coincidente con la forte crisi strutturale del Paese tuttora in atto, si distingue per la diversificazione delle attività e l’apporto di capitali necessari allo sviluppo di queste attività.
Ora è arrivato il momento di consolidare questa diversificazione in tre divisioni distinte, ognuna delle quali con una mission ben precisa.
Il board di Arca Consulting manterrà il controllo su ogni divisione, dedicandosi a orientare il timone nella direzione delle strategie di marketing e di sviluppo prefissate.

Tre soci, tre business unit, tre competenze e professionalità diverse unite in un’unica vision: il raggiungimento del livello ottimale dei processi operativi e strategici delle aziende nostre clienti, con i migliori strumenti a supporto e le migliori intelligenze al loro servizio.

Una sfida ambiziosa che stiamo già vincendo con il nostro entusiasmo.